Molte le tendenze di quest’estate, ma ce n’è una che indiscutibilmente regna sovrana: I Pois! Vediamo cosa dice la moda estate 2020

Moda estate 2020 – Il ritorno dei Pois. Con l’arrivo dell’estate abbiamo visto ritornare molte tendenze moda.Tra le più in voga e glamour c’è la fantasia pois che non può mancare all’interno dell’armadio femminile. Fresca e versatile si adatta ad ogni tipo di outifit, dal giornaliero easy al serale glamour. Per seguire al 100% la tendenza dovremmo scegliere vestiti lunghi o tute jumpsuit e da non sottovalutare anche la scelta del tessuto, l’effetto seta è quello più ricercato e più glamour. Per gli amanti dei completi spezzati, questa fantasia diventa protagonista di bluse e camice.

Le regole fondamentali per il loro utilizzo

La moda dell’estate 2020, oltre ai soliti must, punta tutto sulla fantasia pois. Tailleur spezzati, gonne, giacche e vestiti l’importante è la loro presenza sul tessuto. Per seguire i look e le tendenze proposti dalle fashioniste del momento sono due le regole imperative da seguire: “Si ai giochi di colore cromatici, indossando più tonalità di colore che si richiamano fra loro e si anche alla scelta di un solo capo o accessorio catalizzatore con questa fantasia, come ad esempio le scarpe“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.