Beautiful anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017

Eric favorisce inconsapevolmente il piano del figlio

Beautiful anticipazioni delle puntate dal 31 luglio al 4 agosto 2017. Ridge vuole portare avanti il suo piano, Liam cerca di metterlo in guardia. Che cosa succederà?

Beautiful anticipazioni: Ridge vuole a tutti costi sbarazzarsi di Quinn. Così lo stilista decide di sedurla, farla innamorare e poi dimostrare al padre Eric che lei sta con lui solo per interessi economici. Liam è a conoscenza del piano di Ridge ma non sembra essere molto convinto, e cerca di persuaderlo. Intanto Steffy riceve delle proposte allettanti.

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni : Eric e Quinn cercano di convincere Steffy

Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn cercano di convincere Steffy a non divorziare da Wyatt. Infatti le offrono un milione di dollari, una linea di cosmetici e in eredità la casa se si trasferisce da loro. Liam è la corrente di tutto e intuisce il piano di Wyatt. Intanto Steffy è combattuta e non sa cosa fare.

 

Brooke viene informata da Ridge riguardo il piano che vorrebbe mettere in atto ma ha omesso i dettagli. Brooke intanto parte per l’Italia e riceve dichiarazioni d’amore da Bill.

Beautiful anticipazioni della prossima settimana

Beautiful: Eric ignaro delle intenzioni del figlio Ridge, chiede a quest’ultimo ed a Quinn di andare insieme a un convegno sulla moda a San Francisco.

I due non possono rifiutare la proposta anche se entrambi sono timorosi. Quinn inoltre non riesce a capire le reali intenzioni del figliastro. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.