Dopo l’annuncio della positività di Flavio Briatore in molti hanno sferrato duri attacchi all’imprenditore, Paolo Bonolis lo difende
A seguito dell’annuncio della positività al Covid di Flavio Briatore, insieme a milioni di messaggi d’affetto e di sostegno sul noto imprenditore, sono caduti a pioggia una serie di critiche ed attacchi. Tra gli ultimi, molto forte è stato quello di Selvaggia Lucarelli. Proprio in seguito dell’attacco della Lucarelli il noto conduttore Paolo Bonolis ha deciso di intervenire e dire la sua sull’argomento.
Briatore attaccato duramente da Selvaggia Lucarelli: parla Paolo Bonolis
Paolo Bonolis non ha resistito e davanti l’ennesimo attacco ai danni del noto imprenditore, Flavio Briatore, il conduttore di Avanti un altro, durante un’intervista per Huffington Post ha esordito: “Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate!“.
Briatore “senza attributi”?
Ha poi continuato aggiungendo riferendosi appunto all’attacco di Selvaggia Lucarelli contro Flavio Briatore, la quale ha definito l’imprenditore senza attributi: “Trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani“. Bonolis ha poi voluto concludere affermando:”Torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo”.