Elodie e Marracash gli sviluppi della coppia partendo dal red carpet

Elodie e Marracash, la coppia sul red carpet di Venezia

Elodie e Marracash Insieme i due artisti hanno partecipato alla cerimonia di apertura della 77/ma Mostra del cinema e assistito alla prima di Lacci di Daniele Luchetti. Nella coppia, Elodie resta la regina dell’estate, basti pensare alle hit Guaranà e Ciclone. Marracash,non è da meno ma ha posticipato al 2021 il tour! Innamorati ed elegantissimi camminano mano nella mano, sono la gioia dei fotografi a caccia delle (poche) star del festival. Insieme dal 2019 avevano realizzato il duetto di Margarita, hit della scorsa estate, tutto è nato cantando,la loro storia è cominciata grazie a quel singolo!

Il look della coppia

Sul red carpet inaugurale – per il film Lacci di Daniele Lucchetti – La coppia d’oro della musica italiana,Elodie e Marracash, finora rimasta schiva e lontano dai riflettori, ha sfilato insieme per la prima volta, concedendo ai fotografi sorrisi e sguardi complici. Di un altro pianeta lei, in un abito argento, poco abituato ai tappeti rossi e divertito lui.

elodie e Marracash
Elodie e Marracash gli sviluppi della coppia partendo dal red carpet

Elodie e Marracash hanno portato l’amore

Elodie romana classe 1990, papà italiano e mamma francese creola della Guadalupa, ex modella e seconda classificata ad Amici nel 2015, Marracash, 41 anni, nato a Nicosia ma cresciuto a Milano, nel mondo della musica ormai da oltre un decennio. Si sono trovati, si sono piaciuti: la loro storia va avanti. L’estate l’hanno trascorsa insieme, in Sicilia, dopo essere sopravvissuti anche alla quarantena in coppia. «Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata», ha raccontato la cantante di recente. L’unione, però, funziona. Forza ragazzi, la vostra musica ci piace, continuate così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui