Corona Virus, Wuhan: Mega festa all’acqua park senza mascherine

Wuhan dopo il Corona Virus: musica senza mascherine anti covid-19 all’acqua park Maya Water Beach

Corona Virus, Wuhan: Migliaia di persone a Wuhan hanno ripreso ad andare all’acqua park. Wuhan è nota per essere stata il primo focolaio del Virus. Dunque la domanda sorge spontanea… perchè radunarsi in un acqua park per assistere a un festival di musica elettronica senza mascherina e misure anti covid?

I partecipanti, in costume da bagno e occhialini, hanno avuto un comportamento da irresponsabili: stipati su gommoni o in acqua non hanno indossato mascherine e non hanno mantenuto la distanza sociale di almeno un metro.

Corona Virus, è la festa di Wuhan post Covid-19: tutti senza mascherine

corona virus wuhan, corona virus, maya water beach, virus wuhan, acqua park,
Corona Virus, Wuhan: Mega festa all’acqua park senza mascherine

Corona Virus, Wuhan: Secondo la versione circolata inizialmente, il parco acquatico Wuhan Maya Water Beach, nel weekend, ha aperto le porte ad un grande numero di visitatori. Nessun distanziamento sociale o misure precauzionali, come l’uso delle mascherine.

Come se nulla fosse mai accaduto, migliaia di persone si sono ammassate all’interno della struttura generando allarme su possibili nuovi contagi.

Mega festa dopo il Corona Virus all’acqua park di Maya Water Beach

Corona Virus, Wuhan: Hanno riaperto il parco a giugno, dopo che Wuhan è tornata alla normalità superando i 76 giorni di blocco totale e di rigide restrizioni contro la diffusione del virus.

Pare che il parco avesse predisposto una partecipazione al 50% della sua capacità normale lanciandosi in iniziative speciali per incrementare il pubblico, ad esempio lo sconto per le donne pari alla metà del biglietto d’ingresso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui