Eleonora Pedron a Verissimo: ‘Voglio un gran bene a Max Biaggi’

Eleonora Pedron a Verissimo anticipazioni

Anticipazioni Verissimo Eleonora Pedron, ospite in esclusiva domani sabato 30 settembre 2017 a Verissimo, parla per la prima volta dell’incidente subito dal suo ex compagno Max Biaggi, il 9 giugno scorso sulla pista di Latina. “Voglio un gran bene a Max (Biaggi ndr) e gliene vorrò sempre”.

Eleonora Pedron, Anticipazioni Verissimo, Verissimo,
Eleonora Pedron

“Quando ho saputo dell’incidente” Eleonora Pedron ospite a Verissimo

Ai microfoni del talk show, Eleonora, che nella sua giovane vita ha perso tragicamente in due diversi incidenti stradali, prima la sorella Nives, poi l’adorato papà, confida:
Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso. Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”.

Commentando l’intervista che l’ex campione di motociclismo ha rilasciato qualche settimana fa proprio a Verissimo, e in cui Biaggi diceva che l’ex compagna era venuta subito all’ospedale solo perché era già a Roma per suoi impegni.

La showgirl ribatte: “Ero già lì, ma sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo”. “Ora – conclude Eleonora – sono felice che sia in via di guarigione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui