«AresGate» i VIP sapevano, hanno taciuto per i Film e le Fiction

«AresGate» gli attori sapevano e hanno taciuto per paura di non lavorare nei Film e nelle Fiction prodotte dall’agenzia

L’«AresGate» news, come è noto a tutti è iniziato quando Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono chiariti al «Grande Fratello VIP». I due attori in un momento di confidenze hanno svelato retroscena raccapriccianti degli inizi della loro carriera dove entrambi hanno frequentato l’agenzia definita “setta”.

In questo contesto Adua e Morra hanno raccontato di aver vissuto momenti drammatici e inenarrabili. Ad avvalorare la loro tesi anche la nota conduttrice partenopea Barbara D’Urso. A Pomeriggio 5, la stessa rivela di essere a conoscenza di questa setta, su base di una confidenza fatta a lei da un personaggio famoso, del quale ha precisato, che non farà mai il nome.

«AresGate», Eva Grimaldi: “No Comment

aresgate, aresgate news,
«AresGate» i VIP sapevano, hanno taciuto per i Film e le Fiction

«AresGate» news. Una vicenda, questa dell’AresGate, che appartiene a molti personaggi del mondo dello spettacolo a quanto sembra. Non tutti però hanno deciso di parlare e dire la propria. Dagospia ha voluto chiedere a tre volti noti del piccolo schermo in merito allo scandalo Ares: Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio. Sull’Ares Eva Grimaldi si è limitata a rispondere con un bel “No Comment.

Nancy Brilli: “C’erano persone che non mi piacevano”

«AresGate» news, Nancy Brilli ha dichiarato di esser stata cacciata dalle produzioni da un giorno all’altro senza nessun valido motivo. Ha poi aggiunto: “C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara”.

Sulla teoria del voler creare coppie di attori la Brilli ha affermato: “Mi è stato consigliato di fidanzarmi con un attore. Non mi è parso il caso”.

Giuliana De Sio: “Mi hanno chiesto di fingere…”

«AresGate» news. Stesso trattamento è stato riservato a Giuliana De Sio la quale ha confessato: “Mi hanno chiesto di fingere un flirt. Ho rifiutato e mi sono messa a ridere. Si sono anche offesi. Ho visto e pensato, ma quello che ho pensato lo tengo per me”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.