Vittorio Sgarbi si fa pizzicare dal parrucchiere accanto alla Milano Art Gallery

L’inaugurazione della mostra fotografica di Max Laudadio a Milano con asta di beneficenza, ha avuto un risvolto curioso per il curatore Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte infatti è stato fotografato per le vie milanesi in prossimità della Milano Art Gallery con due misteriose signore, mentre chiacchierava probabilmente riguardo alla mostra. Fare elegante, camicia rosa e pantalone blu, Sgarbi cammina nella piacevole serata primaverile mentre è pizzicato da un occhio indiscreto.

Vittorio Sgarbi beccato fuori dalla Milano Art Gallery con tre giovani donne
Vittorio Sgarbi beccato fuori dalla Milano Art Gallery con tre giovani donne

Il particolare di questo siparietto è la vicinanza fisica che Sgarbi ha con una misteriosa ragazza. La fanciulla che cammina al suo fianco ha una lunga capigliatura rossa raccolta in una coda, lo stesso colore delle scarpe decollete con tacco non molto alto. La giovane sembra essere molto intima con Sgarbi, lo tiene a braccetto ed ascolta con attenzione ciò che il suo cavaliere ha da dire all’altra signora che discute con loro. Ad un certo punto, però, il trio si divide e l’elegante signora saluta Vittorio e la ragazza dalle scarpe rosse. I due entrano dunque in un negozio di parrucchiere proprio lì accanto.
Perché a quest’ora della sera lo storico d’arte più famoso della televisione italiana ha bisogno di un parrucchiere? Non sappiamo la risposta a questa domanda, ma una cosa è certa: nessuno ha intenzione di tagliarsi i capelli. Sgarbi, infatti, è stato visto entrare nel negozio dove è sembrato essere uno di casa, e ha continuato a chiacchierare con la misteriosa giovane e con altre donne lì presenti. Dopo essersi pettinato e fatto fotografare dalla proprietaria, che ha prontamente postato le foto del critico d’arte sulla pagina Facebook del negozio, quest’ultimo è subito uscito in strada. Qui ennesimo colpo di scena: per i più maliziosi che già ipotizzavano un flirt con la giovane dai capelli rossi, arriva lo scatto di Vittorio che esce mano nella mano dal negozio con un’altra donna. Ma non c’è due senza tre… ecco che ne spunta una terza che abbraccia in fare confidenziale.  Sgarbi insomma pare essere un assiduo frequentatore sia della Milano Art Gallery sia del parrucchiere e sembra che abbia trovato in questo angolo del capoluogo lombardo, molte persone, soprattutto donne, con le quali ama chiacchierare e scherzare.

Credito foto: New Celebrity di Rossana e Alessia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.