Valentina Ciccone gossip news : Nuovo look e un calendario bollente

Gossip News – Valentina Ciccone, la bellissima attrice e showgirl palermitana, più precisamente della splendida Bagheria, torna con un nuovo look. In attesa del suo calendario che si preannuncia bollente vogliamo mostrarvi una sua foto recente. Vale, come ama farsi chiamare in segno di simpatia e di affetto da amici e fan sparsi in tutta Italia, ha ora adottato un rosso fuoco per i suoi lunghi capelli. Un colore che le permette di avvicinarsi sempre più alla carismatica figura di Jessica Rabbit alla quale è stata sovente accostata.

Inoltre sul suo Facebook ufficiale sono state postate alcune intense immagini, realizzate da un eccellente Michele Simolo, dove si può chiaramente notare come la nuova tinta le doni un tocco di fascino in più.
Un fascino che emergerà in tutta la sua magnificenza nel suo primo calendario personale, realizzato dal mitico fotografo delle dive Bruno Oliviero, con il quale la Ciccone ha già avuto modo di lavorare in un passato ben recente, apparendo anche nel suo ultimo libro fotografico come nuova e fulgida promessa del cinema italiano. Ah però, davvero niente male!
Gli scatti sono stati interamente realizzati in bianco e nero con il preciso obiettivo di donare loro un aspetto elegante e raffinato sebbene, stando all’ ascolto di alcuni potenti rumors di fondo, pare che certe pose siano piuttosto ” estreme”.
Dunque saranno presenti soltanto nudi?
Al momento la Ciccone- raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione- non ha voluto rivelare di più al riguardo ma ha comunque promesso di darci in pasto qualcosa di davvero bollente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui