Tra Jennifer Lawrence e Chris Martin è già finita

Dopo solo quattro mesi insieme, sembra ormai essere ufficiale la rottura tra Jennifer Lawrence e Chris Martin. Bisogna dedurre che tra la star di Hunger Games e il cantante leader dei Coldplay non ci fosse il giusto feeling. Questo è quanto afferma E! News e quanto viene confermato da un anonimo vicino alla coppia a People. Lo sconosciuto afferma infatti che sia stata la bella e talentuosa attrice a scrivere la parola fine per la sua breve storia, durata appena 4 mesi, con il frontman della celebre band. La presunta motivazione di questa discreta eppure largamente chiacchierata relazione? La distanza.

Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati
Jennifer Lawrence e Chris Martin si sono lasciati

Un po’ viene da chiedersi, alla luce dei recenti avvenimenti che hanno visto protagonista la Lawrence, se la sovraesposizione ai riflettori non abbia impedito loro di trovare un equilibrio. Lo scandalo delle foto hot della giovane quanto acclamata attrice non sono ancora un ricordo così lontano. Per una neo-coppia, poi, non deve essere stato un facile argomento di conversazione. Ricordiamo però che Chris Martin si era sin da subito schierato con la ragazza e questo affiatamento aveva fatto crescere le aspettative nei fan. Un bacio mai fotografato era ciò che tutti, amanti dell’una o dell’altro o magari di entrambi, hanno atteso invano. Bisogna rassegnarsi all’impossibilità di vedere il romanticismo tra i due rinascere o questa storia potrebbere ricominciare?

Fortuna che almeno nell’ambito lavorativo Jennifer può star sicura del suo successo. A breve il nuovo capitolo della saga Hunger Games arriverà nei cinema italiani, ma nel frattempo come testimonial di Dior se la cava bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.