Sara Tommasi riapre le danze alla discoteca Dubai di Magenta: le foto

Strepitoso esordio della starlette più chiacchierata d’Italia Sara Tommasi, protagonista di una serata all’insegna di una spumeggiante e plateale performance, presso la notissima Discoteca Dubai di Magenta. Sabato 7 dicembre 2013 grande festa nel locale noto per i suoi ricorrenti eventi con personaggi vip di grande spessore. Un’oceanica folla ha atteso l’arrivo della Tommasi che per tutta la serata si è resa disponibile e con grande simpatia ha interagito con gli animatori e i presenti. Durante la serata oltre a firmare autografi e a concedere foto ai fan ha presenziato in consolle con i carismatici dj del locale manifestando anche un aspetto brillante e coinvolgente.

Sara Tommasi alla consolle della discoteca Dubai
Sara Tommasi al Dubai Club di Magenta

Dopo il discusso trascorso della Bocconiana, che l’ha vista protagonista di inquetanti vicende, in questa ospitata abbiamo riscontrato una splendida e rinnovata Sara Tommasi. Grazie alla sua presenza ha garantito un successo strepitoso all’evento e ha reso felici i suoi fan che amano seguirla anche per i suoi strani comportamenti e fantasie.

Si ringrazia LP COMUNICATION di Laura Panigatti e Alessia e Rossana di NEW CELEBRITY per la collaborazione e le immagini realizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui