Nozze alle Bahamas per Johnny Depp e Amber Heard

La domanda ci ronzava in testa da un po’: Johnny Depp e Amber Heard si sposeranno oppure no? Era questo un gossip che, al pari di quello dell’appena confermata gravidanza di Jessica Biel, bramava risposta da tanto tempo. E sembra che il momento della verità sia giunto. Il quesito è risolto: sì, i due convoleranno a nozze e anche in tempi molto brevi. Il talentuoso attore sposerà la Heard nel week-end tra il 7 e l’8 febbraio. La location non lascia di certo a desiderare. Il famoso pirata Jack Sparrow ha deciso che il matrimonio si terrà alle Bahamas. Niente male.

Johnny Depp e Amber Heard sposi a febbraio
Johnny Depp e Amber Heard sposi a febbraio

Matrimonio alle Bahamas tra il 7 e l’8 febbraio per Johnny Depp e Amber Heard

Come se il luogo non fosse già mozzafiato di suo, c’è una precisazione da fare: la cerimonia si svolgerà per l’esattezza sull’isola privata dell’attore, Little Hall’s Pond Cay, che Johnny comprò per 3,6 milioni di dollari nel 2004. Dalle indiscrezioni finora trapelate, sembra che gli invitati saranno una piccola elite di 50 persone e che alloggeranno su uno yacht di 150 metri dal nome Vajoliroja. Neanche dirlo, anche la “barchetta” è di proprietà dell’attore. Insomma, gli invitati saranno anche pochi, ma i festeggiamenti a nostri avviso si svolgeranno comunque in grande. Sembrano dunque essere del tutto smentite quelle dicerie un po’ maliziose rilasciate tempo fa da una fonte vicina a Johnny circa la “natura sentimentale” di Amber. Così era stato dichiarato:

“Amber flirta ed è disponibile a diversi tipi di relazione. Non è davvero pronta al matrimonio”.

Ma a quanto pare è l’esatto opposto. Qualcuno è ancora scettico circa l’imminenza della data prevista, ma una fonte ha spiegato a Page Six il motivo di questa scelta:

“Lei sta girando un film a Londra e lui è pronto per partire per l’Australia dove verrà girato il nuovo capitolo della saga dei pirati. Quel weekend è quindi l’unica occasione in cui potrebbero stare tutti insieme”.
Insomma… congratulazioni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.