Nicole Minetti: Conduttrice di Colorado e stesso chirurgo di Belen Rodriguez

Gossip News gente vip – Secondo alcune indiscrezioni sarà Nicole Minetti a sostituire Belen Rodriguez nella prossima stagione di Colorado. Il caso ha voluto che oltre ai programmi televisivi le due ragazze debbano dividersi anche il chirurgo estetico. A quel che riporta il settimanale Novella 2000 la soubrette Belen Rodriguez sarebbe andata nello studio di un chirurgo molto famoso assieme a Stefano De Martino, probabilmente per qualche nuovo intervento. Una probabilità piuttosto importante, è che Stefano voglia cancellare il tatuaggio della E dietro all’orecchio, iniziale del nome di Emma Marrone.
Belen ha trovato Nicole Minetti seduta nello studio dell’amico chirurgo, seduta in sala d’attesa per incontrare il medico. Alcune fonti vicine alle parti, dichiarano che la Minetti avrebbe incontrato il medico solo per questioni di salute, non legate dunque a interventi di chirurgia estetica, dato che la donna sarebbe andata via presto dallo studio.

nicole minetti gossip news
Nicole Minetti: stesso chirurgo di Belen Rodriguez

Nicole Minetti: sarà affidata a lei la conduzione di Colorado?

Ma cosa accomuna le due donne, oltre il chirurgo? Sembrerebbe che le due siano un po’ gelide l’una nei confronti dell’altra, a causa di Colorado. Belen Rodriguez nel prossimo aprile darà alla luce il suo bambino, Santiago, e al suo posto, sul palco di Colorado, potrebbe finirci proprio Nicole Minetti.
Il suo nome infatti da giorni compare sempre come il più probabile per la conduzione del programma di Italia Uno assieme a Paolo Ruffini.
Belen ovviamente dopo il parto si prenderà un periodo di pausa, e in molte altre showgirl è sorta la speranza di poter prendere il suo posto.
La Minetti però sembrerebbe aver già avuto la meglio, ma per le conferme è necessario attendere ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui