Moran Atias è la nuova fidanzata di Lapo Elkann

Gossip news 2014 – E’ di origine israeliane Moran Atias, la nuova fidanzata di Lapo Elkann. L’attrice ha conquistato il cinema d’oltreoceano firmando una collaborazione con il regista Premio Oscar Paul Haggis. Nel film “Third Person”  interpreta una bellissima zingara dall’accento balcanico innamorata di un uomo ricco e potente. Ogni tanto la finzione cinematografica si avvicina in maniera inquietante alla realtà. Pensate che in Italia è diventata famosa grazie a Raffaella Carrà, facendo da valletta a “Carramba che sorpresa”. E dobbiamo addirittura dire grazie ad una malattia molto grave qual è la “meningite” se possiamo goderci a pieno il suo talento e la sua bellezza.

Moran Atias e Lapo Elkann sono fidanzati
Moran Atias è la nuova compagna di Lapo Elkann

In un’intervista Moran Atias riguardo alla malattia ha dichiarato:

[quote type=”medium” align=”justify”] Da ragazza ho avuto due volte la meningite, ed ho rischiato di morire. Ma in fondo quella malattia è stata la mia fortuna. Una brutta esperienza, che ho vissuto due volte, prima a 14 poi a 21 anni ma, che mi ha fatto esonerare dal servizio militare, obbligatorio anche per le donne in Israele. Se fossi andata a fare il soldato non avrei iniziato questa carriera. Alla leva, invece, mi hanno esonerato. E così ho potuto seguire i miei sogni. Dopo Haiti ho avuto una ricaduta: sono alla terza meningite. [/quote]

Moran Atias è stata da poco paparazzata in compagnia di Lapo Elkann durante un weekend romantico a New York. Il rampollo di casa Agnelli è stato conquistato dalla bellezza di Moran che ha sedotto tutti anche a Venezia, con i suoi pizzi, diventando la regina dei red carpet. Sembra ormai archiviata per sempre la storia tra Bianca Brandolini D’Adda e Lapo. Ora il suo cuore è tornato a battere per la bellissima modella israeliana. Ci auguriamo tutti che sia la donna giusta per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.