Mario Pelliccia intervista: Raffaella Fico? Riccia era più bella!

Gossip Vip News – Ha destato grande interesse l’ intervista che il simpatico Mario Pelliccia ha realizzato di recente con la mamma più chiacchierata d’ Italia: Raffaella Fico. Vediamo di conoscerlo meglio tramite questa intervista…

Mario presentati ai nostri lettori e alle nostre lettrici…

“Io sono un poco più che trentenne napoletano ma da circa quindici anni lavoro nel mondo della radio. Nasco come pianista di pianobar ma poi l’esigenza di “crescere” artisticamente si faceva sentire giorno dopo giorno al che un bel dì mi recai in una radio locale di Caserta e chiesi all’editore di poter fare un provino. Da lì subito fui inserito nel palinsesto. Dopo due anni è iniziato il peregrinare da radio in radio ed oggi siedo accanto al grande Gianni Simioli a Radio Marte la radio più ambita in Campania di chi fa il mio lavoro nonché la radio ufficiale del Calcio Napoli.
Il programma si chiama “La Radiazza” e fa un po’ di controinformazione di tutto ciò che i media locali non osano fare. Sono inoltre impegnato nei weekend con eventi tra locali, movida etc.”

Di recente abbiamo visto una tua bella intervista a Raffella Fico… Come è avvenuto l’ incontro?

“Raffaella Fico è casalnuovese come me, e l’ho incontrata precisamente percorrendo la Via Nazionale delle Puglie “intercettandola” mentre era in auto col fratello Francesco che mentre era sceso dall’auto impegnato nelle cose sue, io ho visto la stessa Fico infilarsi in un bar e di lì la mia paparazzata.
Mi ricordo di Lei quand’era alle prime armi con le sfilate di moda che comunque girovagava per il suo quartiere indifferente.”

Che effetto ti ha fatto rivederla ora che è diventata famosa?

“Non mi ha fatto alcun effetto rivederla anche perché penso un po’ come tutti i personaggi che incontro, fondamentalmente son come me.”

Ma veramente la preferisci riccia?

“Eh sì che la preferisco riccia, in fondo rispecchia quella che è la vera e propria donna mediterranea o come di dice dalle “mie parti” la bella “moretta napoletana”.”

Non temevi una sua rispostaccia?

“Non ho temuto nelle sue risposte anche perché il mio intento nelle interviste è quello pungente per cui posso aspettarmi una risposta del genere, ma sono sereno che la risposta è quella che intendo io!”

Determinato il ragazzo, non c’è che dire!


Vedi anche: Raffaella Fico incinta intervistata da Mario Pelliccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.