Lady Gaga incinta: Oppure sono chili di troppo?

Gossip News 2012. Lady Gaga e i suoi chili di troppo stanno facendo suscitare l’interesse e la curiosità dei fan e non solo. Sul palco, durante i suoi concerti la popstar è apparsa notevolmente ingrassata e con la pancetta.  Nel mondo dello spettacolo si vocifera che il suo fisico arrotondato sarebbe dovuto a una sua presunta gravidanza. La Germanotta è incinta o no? Ad avanzare l’ipotesi è stata per prima Kelly Osbourne: “Di recente ho notato che Lady Gaga copre di continuo la pancia – dice -. E non si tinge più i capelli di biondo, è infatti sconsigliato quando si è incinta”.

A fare luce sulla pancia misteriosa è la stessa Lady Gaga: “Sono a dieta in questo momento, perché ho preso undici chili – dice in una recente intervista – anche se non mi sento in colpa per ciò che mangio. Ma il mio è uno spettacolo abbastanza vigoroso e quindi tendo a ingrossare e diventare più muscolosa, e questo non mi piace. Così sto cercando di trovare un nuovo equilibrio. Amo la pizza e la pasta e, da quando mio padre ha aperto un ristorante, trovo difficile resistere al cibo“.

Lady Gaga continua a far parlare di sè con l’ennesima provocazione. La vediamo nel video qui sotto durante il concerto di Amsterdam, i suoi fan le lanciano uno spinello e la star lo accende, lo fuma e poi lo lancia al pubblico. La cantante 26enne ha dichiarato dal palco che la marijuana ha cambiato la sua vita facendole ridurre l’assunzione di alcol e che, insieme alla sua musica, per lei è stata un’esperienza spirituale. Secondo Lady Gaga – che ha scherzato dicendo che tenterà di parlare con il presidente Barack Obama per convincerlo a far diventare la cannabis legale in tutto il mondo – la caratteristica foglia della canapa rappresenta il nuovo simbolo della pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui