Kate Middleton: Festeggia in privato il suo 31esimo compleanno

Gossip gente vipKate Middleton, incinta del bebè reale, oggi 9 gennaio 2013 compie 31 anni. Niente feste in pompa magna quest’anno per la principessa. Secondo le notizie giunte dalla Casa reale, la duchessa di Cambridge festeggerà “in privato” il compleanno, nella sua abitazione sull’isola di Anglesey, in Galles, vicino alla base militare dove William presta servizio.

Kate Middleton: 31esimo Compleanno foto
Kate Middleton: 31esimo Compleanno foto

La gravidanza di Kate ha sensibilizzato non poco l’opinione pubblica anglosassone, soprattutto dopo l’improvviso ricovero al King Edward VII hospital di Londra dei primi di Dicembre, sopraggiunto a causa dei violenti sintomi legati all’iperemesi gravidica, malessere piuttosto raro che comporta fastidiose e frequenti nausee mattutine. Adesso pare comunque che Kate stia meglio e abbia ripreso a pieno le sue attività da regnante, sebbene non possa ancora permettersi di scatenarsi nelle danze di corte con l’instancabile cognatino Henry.
Il pancione di Kate non si vede ancora e il guardaroba non è diventato “pre-maman”, ma secondo “Vogue” il look sta progressivamente passando da “accessibile” a più sofisticato.
Sposati da un anno e mezzo, il principe William e la moglie si godono in assoluto relax questa giornata, pensando al loro primo figlio, il futuro erede al trono.

Vedi anche : Foto bellissime di Alicia Young Seno esplosivo che cattura il social network

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui