Ian Somerhalder dimentica Nina Dobrev: È amore con Nikki Reed

Ian Somerhalder, il protagonista della celebre serie tv The Vampire Diaries, ha decisamente voltato pagina in amore. Negli ultimi mesi le riviste di gossip parlavano di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata, nonché collega di set, Nina Dobrev, ma il bell’attore dagli occhi di ghiaccio ha deciso di prendere una strada completamente nuova. Ian Somerhalder sta frequentando Nikki Reed, attrice divenuta celebre con i film Thirteen e Twilight. 

Gossip: Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno insieme
Gossip: Ian Somerhalder e Nikki Reed stanno insieme

Inizialmente, i due sono stati avvistati mentre facevano jogging insieme e si pensava fossero solo amici. Ma, nel giro di qualche settimana, Ian e Nikki sono diventati inseparabili e fonti vicino alla coppia sussurrano che la scintilla è davvero scoccata. I due sono stati avvistati alla convention di San Diego, alla cerimonia di premiazione degli Young Hollywood Awards e anche sul set della sesta stagione di The Vampire Diaries, dove Ian Somerhalder sta girando le nuove puntate. Insomma, una coppia ormai di fatto che sta cercando di tenere un profilo basso. Soprattutto perché Nikki Reed è amica di lunga data di Nina Dobrev e sembra che quest’ultima non sia rimasta contenta di questa storia con Ian Somerhalder. 

Così come i fan di The Vampire Diaries e soprattutto quelli Nian (i sostenitori della coppia Nina + Ian) non hanno ancora accettato la novità sentimentale del loro beniamino. Numerosi attacchi sono stati rivolti su Twitter a Ian Somerhalder per questa relazione con Nikki Reed, ma l’attore 35enne sta cercando di non dare troppa importanza alle critiche e al gossip e vuole godersi la sua nuova storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.