Francesca Pascale aspetterebbe un figlio da Silvio Berlusconi

Francesca Pascale potrebbe essere incinta. La fidanzata ufficiale di Silvio Berlusconi, ne ha fatta di strada dal video di Telecafone che la ritraeva al mare con pareo e costume a mangiare un famoso gelato in maniera abbastanza volgare. Adesso la ventinovenne partenopea gira per la capitale con nuovi eleganti abiti da premier dame scortata dalle guardie del corpo del compagno. Durante una delle sue uscite nelle vie del centro di Roma, sta facendo chiacchierare tutta Italia una foto scattata alla ragazza dal giornale Oggi. La foto infatti immortala Pascale mentre entra in un negozio per bambini, occhiali scuri e camicia di seta.

Francesca Pascale è incinta, fotografata in un negozio di articoli per neonati
Francesca Pascale è incinta? Paparazzata in un negozio per neonati

La ‘first lady’ sorride al paparazzo mentre si tocca la pancia, accarezzandola. Un gesto così eloquente che non lascia nulla all’immaginazione: l’ultima compagna dell’ex Cavaliere, aspetterebbe un erede. La commessa del negozio dove la donna è entrata ha poi dichiarato di aver sentito Francesca chiedere: «Si vede che sono incinta?». Verità o chiacchiere? Berlusconi sta per diventare padre all’età di 77 anni? I più maligni sulla rete accusano la coppia di aver messo in piedi una trovata propagandistica per Forza Italia, in vista delle prossime elezioni.
Che sia propaganda o meno, la notizia viene fuori dopo l’intervista a Marina Berlusconi, pubblicata su Vanity Fair Spagna, in cui la figlia dell’ex cavaliere, pur non volendo intromettersi nella vita privata del padre, ha dichiarato: «E’ la sua relazione, ma credo sia improbabile che abbia voglia di sposarsi di nuovo».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui