Fanny Neguesha ha messo fine alla sua storia con Mario Balotelli

“Quando si è sempre sotto i riflettori diventa tutto più difficile. Gli auguro comunque il meglio”.  Le parole della modella belga Fanny Neguesha non suonano assolutamente prive di amarezza e dispiacere, ma la decisione è stata presa: la sua storia con il calciatore Mario Balotelli non può più proseguire per motivi piuttosto consistenti che non possono essere arginati. Non sembra una rottura reversibile, ma una decisione insindacabile. Sembra solo un sogno quella proposta di matrimonio ricevuta ai Mondiali da Balotelli. Non c’è traccia di quella promessa nelle parole di Fanny: “Era il mio grande amore. è stato il grande amore della mia vita. Però tutto è terminato”.

Fanny Neguesha ha lasciato definitivamente Mario Balotelli
Fanny Neguesha ha lasciato definitivamente Mario Balotelli

Fanny Neguesha e Mario Balotelli si sono lasciati – Non si tratta quindi di un gossip, ma di un allontanamento sofferto in cui il sentimento è andato perduto sotto la pressione della visibilità calcistica e mediatica dell’attaccante del Liverpool. La Neguesha prosegue nella sua ammissione colma di affetto: “Anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica”. Non si tratta di un addio, perché il passato insieme è innegabile, ma non c’è verso che la storia continui in quella romantica direzione del passato.

Non ero preparata a tutta la pressione dell’essere la sua fidanzata. All’inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi”, commenta lei, chiamandosi fuori da uno stile di vita che, a quanto pare, non sembra appartenerle. Forse uno dei pochi casi in un cui non si è cercato di abusare della fama del compagno ma, anzi, se ne sarebbe voluto fuggire almeno per un po’. Ora il distacco è definitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui