Emma Marrone e Stefano De Martino: Dopo la sbandata con Giulia Pauselli di nuovo insieme

Finale, neanche tanto a a sorpresa, con baci appassionati e abbracci. Tra Emma Marrone e Stefano De Martino tutto è tornato come prima. Anzi meglio. Prima di Sanremo e della sbandata di lui con Giulia Pauselli. Non ci ha messo molto Emma a perdonarlo e adesso eccoli di nuovo felici, uno nelle braccia dell’altro a giurarsi eterno amore.



Insomma come prima, meglio di prima, visto che dagli errori si possono imparare tante cose. Resta però tutto il polverone mediatico sollevato, prima, dalla rottura della loro love story, adesso, dal loro ritorno ufficiale insieme, come mostrano le immagini di Chi.
Polverone che ha portato anche tante malignità. Secondo alcuni Emma avrebbe infatti approfittato del gossip su lei e il ballerino di Amici per farsi pubblicità e vendere dischi. La cantante non ha peli sulla lingua e su Facebook si sfoga: “Non credo di aver venduto i miei dischi per via della storia con Stefano ma grazie a fans intelligenti e sensibili che hanno apprezzato la mia musica e il mio lavoro!!”.






Intanto alla prima di “Cassandra”, dove de Martino ha ballato insieme a Rossella Brescia, Emma era seduta in prima fila. E per le vie di Milano i due ex concorrenti del talent scout di Maria De Filippi non si fanno problemi a lasciarsi immortalare come due adolescenti al primo amore. Per ora il primo round è finito con un bel happy end, Giulia è in America e per Stefano è un capitolo chiuso. Emma sorride e si gode il suo amore ritrovato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.