Caterina Balivo sposa Guido Maria Brera a Capri

Caterina Balivo e Guido Maria Brera sono convolati a nozze. I due, insieme dal 2009, hanno tenuto la cerimonia segreta fino all’ultimo, riservandola a una cerchia ristretta di amici e familiari (pare che gli invitati fossero in tutto una trentina). In perfetto stile con la coppia, che nonostante le uscite mondane ha sempre tenuto molto alla propria privacy, tenendosi lontani dai riflettori del mondo dello spettacolo.

Caterina Balivo matrimonio a Capri, nozze a sorpresa con Guido Maria Brera
Caterina Balivo matrimonio a Capri, nozze a sorpresa con Guido Maria Brera

La cerimonia si è tenuta in forma civile a Capri nella sala comunale della cittadina. La bellissima Caterina, come mostrano alcuni scatti pubblicati da VanityFair, ha indossato un abito corto in stile retrò, con un grosso fiocco sul davanti. Trucco leggero, che si addice in pieno alla showgirl, e capelli sciolti adornati dal classico velo. Subito dopo, tutti a festeggiare in un beach club nei pressi della Grotta Azzurra, dove gli invitati si sono messi in costume per celebrare le nozze della coppia.

I due hanno un bambino Guido Alberto, di due anni circa. Per Guido Maria Brera non si tratta del primo matrimonio, ma è divorziato. La Balivo è la conduttrice del programma di Rai 2 Detto Fatto, che dovrebbe tornare con la sua terza stagione a partire da settembre. La trasmissione, in onda dalle 14 all 16 su Rai 2, fa parte del genere factual raccoglie all’incirca 780.000 spettatori con uno share che sfiora il 5%. Lo scopo del programma è come dice il sito ufficiale della trasmissione fornire “soluzioni e idee sempre nuove per la vita di tutti i giorni, una vera e propria officina dove ogni giorno esperti nelle più disparate materie insegnano segreti di bellezza, cucina e bricolage”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui