Buon compleanno Miley Cyrus!

Il 23 novembre 2014 Miley Cyrus, la cantante più chiacchierata ed instagrammata del momento, ha compiuto 22 anni. E dire che le sue mosse, le sue pose, il suo trash e il suo twerk talvolta ci fanno dimenticare che stiamo parlando di una giovanissa ex-Hannah Montana. L’assenza dell’idolo del pop agli American Music Awards di quest’anno si era fatta sentire, ma forse la paladina di Wrecking Ball era già impegnata nei preparativi del suo party. O, peggio, del suo look. Il via ai festeggiamenti del suo compleanno è stato dato questo sabato in una discoteca, con maxi pizza, musica e una grande torta per il classico soffio delle candeline.

Miley Cyrus e la sua festa di compleanno
Miley Cyrus e la sua festa di compleanno

Niente di sobrio o classico era presente in questa festa dalle tinte sgargianti e fluo che ha portato ovunque il segno del gusto di Miley. Un gusto spesso discutibile, ci rincresce dirlo. Il suo outfit ha rispecchiato un po’ il mood della serata: in uno stile anni ’90 che sembrava ispirarsi ad una versione molto più provocante delle Spice Girls, la giovane di successo ha sfoggiato un abitino che copriva ben poco. La parte superiore rosa shocking e quella inferiore verde evidenziatore, correndando il tutto con una pellicciotta finta sempre rosa e un’acconciatura decisamente ingarbugliata. Fiocchi, mollettine, strass sul viso. Insomma, sembrava proprio che una bambina si fosse divertita a truccarla… al buio.

Ovviamente, la provazione doveva continuare e spingersi oltre: sex-toys e simboli allusivi sono stati sparsi in tutto il locale. La ciliegina sulla torta è stato il piccolo spogliarello della star, che si è tolta il top per lanciarsi in una danza sfrenata a petto nudo. Nessun problema di pudore, per lei: ormai un video che la riprende nel bel mezzo del suo divertimento è già in rete. Non ci aspettavamo niente di meno, c’è da dirlo. Quindi, a prescindere da tutto, tanti auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.