Britney Spears festeggia il Natale con il suo nuovo fidanzato

Niente più David Lucado per la nostra regina del pop Britney Spears. Il Natale le ha portato, oltre che un set di camice a quadri per venire tutti bene in foto al massimo della coordinazione, la compagnia del suo nuovo ragazzo: Charlie Ebersol. Si tratta di un produttore e scrittore americano di una certa fama, la cui relazione con la pop-star è stata confermata più di un mese fa.

Britney Spears con i suoi due figli e il nuovo compagno Charlie Ebersol
Britney Spears con i suoi due figli e il nuovo compagno Charlie Ebersol

Britney Spears e Charlie Ebersol trascorrono insieme il Natale

Sappiamo che la vita sentimentale dela cantante non è mai stata delle più semplici e lineari, quindi vederla serena nello scatto pubblicato da lei stessa su Instagram non può essere che un piacere per tutti. Nella foto, in bianco e nero, anche i due figli, che sicuramente sperano che questo sia quello giusto per la felicità della loro mamma.

A tutela di Britney, ormai, ci sono però anche molte indicazioni legali. Posta dal tribunale sotto il controllo paterno alla luce di problemi passati, Britney deve ricevere la sua approvazione per qualsiasi manovra importante. Jamie Spears è dunque non solo un genitore ma anche un manager per la sua figlia non troppo fortunata. Il suo impegno va a tutela del patrimonio e dei pargoli nonché della sicurezza di Britney, ma di certo il padre non avrà dovuto firmare niente per dare il benestare a questo ragazzo. Nonostante ciò, Charlie ha comunque siglato un contratto, stando a quanto dichiarato da Tmz. Si tratterebbe di un accordo per tutelare la privacy di Britney, impegnandosi a non divulgare dettagli della loro vita privata e della loro relazione. Probabilmente, a causa dei tanti problemi passati, la Spears vuole cadere in piedi. Ma, d’altra parte, speriamo che non cada affatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui