Belen Rodriguez e Stefano De Martino danno il via all’estate, Capri prima tappa

Belen Rodriguez in vacanza col marito Stefano De Martino posta foto e video su Instagram e fanno impazzire i fans! La trasferta da Milano dove vivono a Capri è stata infatti costellata di immagini che immortalano i piccioncini felici e sereni a godersi la cittadina turistica vicina a Torre Annunziata, paesino natio di Stefano. A far chiacchierare i giornali gossip d’Italia, soprattutto un breve video condiviso dalla showgirl argentina in cui bacia il marito sotto le acque cristalline del mare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si baciano sott'acqua a Capri
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si baciano sott’acqua a Capri

Eppure l’acqua sembra così azzurra che somiglia quasi a una piscina, come i followers di Belen fanno notare su Instagram. Ma in fondo che cosa cambia? I corpi perfetti della coppia più seguita d’Italia si muovono in maniera ancora più leggiadra sotto l’acqua e mostrano ai fans l’amore e l’attrazione che li unisce. Ovviamente la Rodriguez coglie al volo l’occasione per pubblicizzare il bikini della linea Me fui da lei creata, insieme alla sorella Cecilia.

Un altro scatto ritrae la coppia insieme ad alcuni amici a seguire la partita di ieri sera della Nazionale. Capelli tricolore e bandierine in mano, i De Martino paiono decisamente presi dal match. La didascalia della foto infatti recita: “La metà del mio cuore è argentino ma l’altro italiano!!”. Chissà come avranno festeggiato il risultato del 2 a 1 per gli azzurri! Oggi invece la vacanza pare essere finita, come scrive la stessa Belen a commento della foto in bianco e nero con un altro bikini della sua linea beachwear in cui afferma: “Grazie Capri… è stato stupendo!”. E questo pare solo l’inizio della movimentata estate 2014 per i coniugi De Martino!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui