Arisa e Giuseppe Anastasi: La loro relazione è finita per “troppo amore”

E’ finita per “troppo amore” la lunga e appassionante liason amorosa di Arisa con il suo Giuseppe Anastasi, suo storico fidanzato, nonché autore dei suoi maggiori successi, ultima canzone sanremese inclusa. La definizione di “troppo amore” suona un po’ strana ma -forse- potrebbe essere interpretata come il fatto che un amore vissuto in maniera esageratamente esclusiva e possessiva può rendere l’ esistenza di una persona difficile, nonostante si ami profondamente il proprio partner.


Rosalba ( questo è il vero nome dell’ artista, ndr) ha fatto chiaramente intendere che Giuseppe fosse un uomo molto geloso e che il successo da lei ottenuto dopo la sua vittoria una manciata di anni fa al Festival di Sanremo con il divertentissimo e spassosissimo pezzo “ Sincerità” nella Categoria Giovani non ha fatto che aumentare questa sua gelosia.
Indubbiamente la decisione di lasciarsi non è stata facile da prendere come si intuisce ascoltando l’ emozionante brano “ La notte” con il quale Arisa ha gareggiato all’ ultimo Festival dalla Canzone Italiana nella splendida Città dei Fiori. Un pezzo dunque autobiografico che però tratta di un argomento, seppur doloroso, che riguarda il passato dal momento che Rosalba è nuovamente innamorata e felicemente fidanzata. Il fortunato del quale lei non vuole rivelare il nome è però- a sua detta- un ragazzo per niente geloso né di lei né del suo successo.

Frecciatina nei confronti di Giuseppe?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.