Gossip, Alessia Marcuzzi matrimonio con Paolo Calabresi annunciato sul blog La Pinella

Gossip news – Il 2014 è stato l’anno più pieno, parlando di matrimoni per il mondo dei vip, perché questa mattina è salita sull’altare anche la bella e simpaticissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice del Grande Fratello ha sposato Paolo Calabresi Marconi, suo fidanzato da circa un anno e a giudicare dal bacio appassionato nella foto del matrimonio, postata sul suo profilo Facebook, siamo davanti all’unione di una coppia che sembra essere davvero solida.

Alessia Marcuzzi sposa Paolo Calabresi Marconi e posta la foto del bacio sul suo profilo Facebook
Alessia Marcuzzi sposa Paolo Calabresi Marconi e posta la foto del bacio sul suo profilo Facebook

Alessia Marcuzzi matrimonio con Paolo Calabresi Marconi

Il matrimonio è arrivato davvero a sorpresa, annunciato e anticipato solo dai social della conduttrice che sul suo blog di moda ha spiegato con grande entusiasmo i motivi che l’hanno spinta a scrivere un post diverso dal solito: “Pinelle e Pinelli scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° Dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!“, così ha scritto la Marcuzzi per condividere questo momento speciale con tutti i suoi fan.

Felice e possiamo ben dire splendida la Marcuzzi nel suo abito bianco firmato Giambattista Valli, che le lascia scoperte davanti le gambe e lungo velo in pizzo: un vestito meraviglioso, per noi da 10 e lode ed il più bello tra quelli sfoggiati quest’anno dalle vip. Elegantissimo lui in tight, che si lascia baciare dalla neo moglie in una cornice di fiori bianchi dopo il sì sull’altare.

Una storia intensa la loro iniziata nel 2014 con i primi scatti a Roma, le passeggiate senza nascondersi e poi la presentazione al produttore cinematografico dei due figli di Alessia, il primo Tommaso nato dal suo primo compagno Simone Inzaghi, e la seconda Mia nata dall’amore con Francesco Facchinetti, e la vacanza a Formentera che li ritraevano già innamoratissimi. Per Alessia si tratta del primo sì: ci ha messo un po’ a prendere la decisione di sposarsi, e lo ha fatto scegliendo l’uomo che fosse stato capace non solo di conquistarla ma di completarla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui