Una nuova nomination all’Isola dei Famosi tra liti e alte tensioni

Isola dei Famosi 2016 – Finisce una nomination e ne comincia un altra? Ebbene si per la povera Paola Caruso è cominciata una nuova settimana ancora una volta sotto lo stress della nomination.

La tensione è palpabile e se da un lato c’è Andrea Preti che cerca di chiarire il disguido nato con Mercedesz Henger, dall’altro scoppia una lite furibonda tra Paola e l’altra nominata, Gracia.

Nel corso della lite le due si aggrediscono a vicenda, alzando alla gran lunga i toni, Gracia attacca “Non si può dire a una persona ‘ti voglio bene’ la mattina e poi augurarle il male e applaudire quando va in nomination”; mentre Paola cerca di far valere le proprie ragioni “Adesso ti rode perché il pubblico ti ha mandato in nomination”.

isola dei famosi
Isola dei Famosi 2016 Chi vuoi Eliminare?

Si prospetta una settimana decisamente particolar sull’Isola dei Famosi 11.  Riusciranno i tre concorrenti nominati a ristabilire i proprie equilibri? Sul profilo Instagram del programma ci sono già diverse fazioni che si sono schierate contro uno dei tre, purtroppo il più indesiderato risulterebbe proprio Andrea Preti per via del doppio gioco che stava riservando alla bellissima e giovanissima Mercedesz.

Il ragazzo ha più volte cercato di spiegare di essersi pentito e che i sentimenti per la ragazza erano diventati reali, ma purtroppo non riesce a convincere ne i compagni dentro l’isola ne gli spettatori fuori. Qualcuno dice che sostanzialmente il pubblico ha già dato la sua sentenza ancor prima che il televoto si concluda, ma lo sappiamo tutti che si può ribaltare tutto all’ultimo minuto.

Voi cari lettori di Gente Vip chi vorreste eliminare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui