Eravamo abituati a vedere Giulia Calcaterra ben truccata e pettinata nei suoi stacchetti a Striscia la Notizia. A L’Isola dei famosi, però, l’ex velina appare in un’altra veste…

Ha mostrato grande caparbietà e forza in tutte le prove sostenute nel corso della sua avventura a L’Isola dei Famosi, la bellissima Giulia Calcaterra. Giulia, ricordiamo, è stata l’ultima ad aggregarsi agli altri concorrenti in Honduras, vincendo al televoto contro Desirèe Popper.

Isola dei famosi news, Giulia Calcaterra Wonder Woman
Alcuni naufraghi de l’Isola dei famosi mentre mangiano

Giulia Calcaterra è la wonder woman de L’Isola dei Famosi.

Prosegue con grande tenacia l’avventura di Giulia Calcaterra nel noto reality show di Canale 5. La ragazza si trova attualmente, assieme alle altre donne, nell’Isola dei Metalli. Tutte, però, sono un po’ infastidite dagli insetti mosquitos, che si trovano in grande numero sull’isola. Proprio la Calcaterra, assieme a Giulio Base e Samantha De Grenet è riuscita a pescare delle lumachine di mare, che saranno perfette per un pasto.

Giulia Calcaterra sembra non scoraggiarsi mai. Anche quando scopre che il riso è avariato, assieme a Eva Grimaldi decide di mangiarlo lo stesso. Non solo, rimprovera anche le altre donne che sono un po’ scettiche, ripetendo che su un’isola deserta si deve essere abituati a mangiare anche ciò che non ci piace. Riesce, dunque, ad adattarsi la ex velina di Striscia La Notizia. Cosa che non riesce affatto a tutti i concorrenti attualmente in gara nel reality. E’ il caso, ad esempio, della De Grenet, che si lamenta continuamente per gli insetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here