Isola dei famosi news, Stefano Bettarini replica a Dayane Mello

Stefano Bettarini, il gesto verso Dayane Mello che ha stupito tutti.

Che tra l’inviato de L’Isola dei famosi Stefano Bettarini e l’ormai ex naufraga Dayane Mello ci sia del tenero è ormai cosa nota a tutti. I due, infatti, non fanno che scambiarsi messaggi molto chiari in pubblico.

La storia che vede come protagonisti Stefano Bettarini e Dayane Mello procede a gonfie vele. I due, però, sono stati poco insieme in Honduras. La bella Dayane è stata, infatti, la prima concorrente dell’attuale edizione de L’Isola dei famosi ad essere stata eliminata. Bettarini deve consolarsi mandandole messaggi in diretta tv, non potendole stare accanto in Honduras.

Stefano Bettarini e Dayane Mello : Isola dei famosi news

Isola dei famosi news, Stefano Bettarini e Dayane Mello: il messaggio è chiaro

Isola dei famosi news
Isola dei famosi news : Stefano Bettarini in love

Isola dei famosi news, si è reso protagonista di un gesto che non è stato certo ignorato da parte del pubblico l’ex calciatore Stefano Bettarini. Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi, infatti, l’inviato ha mandato un chiaro messaggio alla sua fidanzata Dayane Mello. Si tratta di un cuore fatto con l’aiuto delle mani. Non è certo la prima volta che Bettarini decide di stupire la sua bella con gesti amorosi.

Qualche settimana fa, infatti, a Dayane Mello furono recapitate in studio, dove era ospite di Alessia Marcuzzi e di Vladimir Luxuria, alcune rose rosse. La modella brasiliana non smentì l’amore che i due provano. Anzi, disse di essere molto felice assieme a Stefano Bettarini. I due hanno potuto vivere sull’Isola assieme per davvero poco tempo. Dayane Mello è stata eliminata subito dal reality show. Alla prossima con Isola dei famosi news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui