Anticipazioni Una Vita: Ursula sospetta di Fabiana. Cosa è successo?

Teresa sorprende tutti.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: le condizioni psicofisiche di Cayetana peggiorano. Ursula sospetta di Fabiana.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole le condizioni di Cayetana peggiorano in modo drastico. Tanto che Ursula non pensa che tutto ciò sia dovuto dalla notizia appresa delle sue umili origini. Infatti l’istitutrice pensa che Fabiana sia l’artefice di qualcosa che ignora, ma quest’ultima nega ogni coinvolgimento. Nel frattempo Cayetana peggiora. Leandro offre il proprio appoggio a Juliana, coinvolta nella questione con Victor. Quest’ultimo affronta Susana in quanto ha mentito per appoggiare Lourdes. L’ispettore Mauro è sempre più convinto ed intenzionato a lasciare Humildad ma lei riesce a guadagnare tempo informandolo che il sacerdote vorrebbe conoscerlo.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Anticipazioni Una Vita Mauro e Teresa

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: come reagisce Teresa?

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole Mauro non cambia idea e vuole sempre lasciare Humildad ma decide di dirle la verità in seguito. Teresa è intenzionata a prendere le distanze da Mauro e lo informa di questa sua decisione. Per cui gradirebbe che l’uomo la lasciasse in pace.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni,
Trini e Ramòn

Questione invece risolta per Trini e Ramòn, i quali posso amarsi liberamente, anche se Trini teme in una reazione non positiva di Maria Luisa. La situazione peggiora anche per Maximiliano, il quale riceve delle minacce per aver esposto denuncia ai danni del dottor Malia. Situazioni che non promettono bene, cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui