Anticipazioni Tv sul GF VIP seconda edizione: le prime rivelazioni!

Le ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip ci svelano come cambieranno le cose nella seconda edizione del reality!

Anticipazioni Tv : Grande Fratello Vip, le Anticipazioni: novità per la seconda edizione. Confermata Ilary Blasi alla conduzione?

Anticipazioni Tv Grande Fratello Vip : Sono passati mesi dall’ultima puntata del GF VIP. L’edizione speciale del Grande Fratello che ha da subito conquistato i favori del pubblico. Al punto che a Mediaset stanno già allestendo la seconda edizione del reality di Canale 5. Molto probabilmente verrà confermata Ilary Blasi alla conduzione. Anche lei è piaciuta nel ruolo.

Stefano Bettarini e Valeria Marini GF VIP
Anticipazioni Tv : Stefano Bettarini e Valeria Marini GF VIP

Tra presunti flirt, amicizie e polemiche, il clima nella casa del GF VIP è stato delle volte tranquillo, altre volte decisamente meno. Intanto, ci sono le prime novità per la seconda edizione.

Gossip GF VIP Anticipazioni seconda edizione: le rivelazioni di Alfonso Signorini!

gossip news Grande Fratello Vip Ilary Blasi Alfonso Signorini
Anticipazioni Tv : Grande Fratello Vip Ilary Blasi Alfonso Signorini

Il GF VIP ripartirà in una seconda edizione. Si farà. Questa è ormai una certezza. Spuntano le prime indiscrezioni sulle novità da apporre al format. Un’altra conferma sarà quella di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, il quale, proprio per questo motivo, ha deciso di rinunciare all’Isola dei Famosi.

Lo stesso direttore del settimanale Chi svela altro sulla prossima edizione del GF VIP, in programma molto probabilmente entro la fine del 2017: “La prossima edizione del GF VIP sarà di 12 puntate. Hanno aumentato la messa in onda, visto il successo ottenuto nella scorsa edizione e questa per noi è stata una grandissima soddisfazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui