Alessia Marcuzzi infuriata. Si è tenuta ieri la semifinale riguardante l’Isola dei famosi. Nel corso della puntata sono volate delle battute che non sono piaciute ad Alessia Marcuzzi
La concorrente che ha fatto andare su di giri Alessia Marcuzzi è Malena la pugliese. Nel corso della semifinale di ieri sera, si è lasciata scappare qualche battuta che non è particolarmente piaciuta ad Alessia Marcuzzi, che l’ha rimproverata. Nella decima puntata del programma televisivo si è parlato di strategie. Come hanno fatto Malena e Nancy Coppola ad arrivare alla semifinale? Alessia Marcuzzi ha fatto questa domanda alle due donne. Ma la risposta dell’attrice a luci rosse ha spiazzato la bionda conduttrice.

Malena, fa la battuta a luci rosse, molto a luci rosse, ma alla Marcuzzi non è andata giù
Parlando delle strategie per arrivare fino in semifinale, Alessia Marcuzzi chiede alle due donne: “Siete arrivate fino in fondo insieme come volevate. Prima alleandovi di Giulio Base e Samantha De Grenet, poi con Raz Degan e ora da sole. Come avete fatto?”. La risposta di Malena soprende tutti: “L’ho sempre preso in quel posto io. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”.

Non contenta, Malena continua a parlare, pensando di non essere più in collegamento con la Marcuzzi. “Dovevo vincere contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale”. Ma in studio si sente tutto e la Marcuzzi cerca di rimediare alla situazione: “Voleva dire del doppio canale”, afferma.
Successivamente, chiede ai naufraghi di moderare il linguaggio, visibilmente risentita da quello che è accaduto in collegamento nella semifinale de L’Isola dei famosi.