Nancy Coppola scoppia a piangere: cosa sta succedendo sull’Isola?

Nancy Coppola si arrabbia: cos'è successo?

Isola dei famosi news: Nancy Coppola scoppia a piangere. Cosa sta succedendo in Honduras? I nervi dei naufraghi cominciano a cedere.

Isola dei famosi news Decide di indire una riunione la cantante neomelodica Nancy Coppola. Ha qualcosa da dire a tutti i concorrenti de L’Isola dei famosi. Perché? Viene disturbata nel cuore della notte dagli altri naufraghi poiché sta piovendo. Svegliata dai concorrenti si arrabbia, aggredendo tutti, specialmente Eva Grimaldi, che le chiede di farle posto. Alla nota attrice dice: “Tu non mi devi svegliare”.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, nancy coppola,
Isola dei famosi Nancy Coppola indice una riunione con gli altri naufraghi

Isola dei famosi news: Nancy Coppola si arrabbia con Eva Grimaldi e scoppia a piangere

Il giorno dopo, non contenta, Nancy indice una riunione, dove vuol far valere le sue ragioni nonostante sia “l’ultima ruota del carro”, come dice lei. Accusata di un certo vittimismo da parte di Giulio Base, la napoletana litiga di nuovo con Eva Grimaldi che, stanca della situazione, decide di dare ragione a prescindere alla compagna, perché non ha più voglia di discutere.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, nancy coppola,
Nancy Coppola Isola dei famosi

Interviene Samatha De Grenet che suggerisce una soluzione e che poi va anche a consolare l’amica Nancy, che si siede sulla riva del mare e scoppia a piangere. La tensione, dopo ben 39 giorni, inizia a farsi sentire su L’Isola dei famosi. Anche condividere alcuni momenti della vita quotidiana, come il dormire, inizia a farsi pesante per i naufraghi e c’è chi, tipo Nancy, inizia a perdere la pazienza. Tale edizione dell’Isola è particolarmente piena di litigi e incomprensioni, ma Nancy Coppola forse è riuscita a farsi valere. Farà pace a breve con Eva Grimaldi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui