Ascolti Tv mercoledì 22 marzo: chi vince lo share della serata?

Ecco com'è andata la serata televisiva sul piano degli ascolti tv mercoledì 22 marzo 2017.

Programmi tv: Ascolti tv mercoledì 22 marzo 2017. Chi vince lo share della serata tra Le Iene, La porta Rossa, Il Segreto e Chi l’ha visto?

Programmi Tv, Le Iene ascolti tv. Il programma di informazione e intrattenimento contemporaneo, condotto da Teo Mammucari e Ilary Blasi, avrà conquistato il pubblico televisivo? Stando ai risultati dello share di mercoledì 22 marzo 2017, non è propriamente così. Le cose stanno diversamente.

ascolti tv, le iene, ascolti tv mercoledì,
Ascolti Le Iene

Gli ascolti non premiano Ilary Blasi e Le Iene nel mercoledì televisivo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e dicono tutt’altro rispetto alla concorrenza Rai e interna a Mediaset.

Le Iene ascolti tv mercoledì 22 marzo 2017: il 10,92% non basta ad ottenere lo share della serata!

Ascolti tv Le Iene puntata mercoledì 22 marzo 2017

Gli ascolti danno ragione alla Rai. Lo share se l’aggiudica l’ultima puntata della fiction La Porta Possa, con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. La fiction Rai chiude la sua prima stagione con 3 milioni e oltre di telespettatori sintonizzati, equivalenti al 14,10% di share.

Passiamo agli ascolti tv mercoledì dei programmi tv Mediaset: Il Segreto ottiene 3,2 milioni di telespettatori con il 12,96% di share. Soltanto terze Le Iene con il 10,92% di share, seguite a ruota da Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli con l’8,93% di share. Bene, ma non benissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.