Gossip, Alessia Reato infortunata, Fragomeni sviene, e filmati non mandati in onda: cosa succede sull’Isola?

Gossip news – Isola dei Famosi 2016, Alessia Reato infortunata, Fragomeni sviene, e filmati non mandati in onda: cosa succede sull’Isola?

E’ successo nel daytime del reality show più discusso in questo momento.

A Playa Dos il pugile Giacobbe Fragomeni è svenuto, mentre Alessia Reato si è ferita. Il naufrago più pacato e taciturno dell’Isola, ha perso i sensi ed è svenuto. Ma ad ammortizzare la caduta c’era la naufraga più giovane del gruppo, Mercedezs Henger, figlia di Eva Henger, sdraiata a pochi passi da lui. Per fortuna non è successo niente di grave per entrambi i concorrenti.

Ma mentre lui racconta nel confessionale l’accaduto tranquillamente con il sorriso stampato sulle labbra, il resto del gruppo, che ha visto la scena ha avuto un bello spavento. “Per fortuna ho la testa dura” lo ha rassicurato la piccola Henger, “pensavo mi fosse caduto un cocco” ha concluso Giacobbe Fragomeni.

Playa Dos, Giacobbe Fragomeni è svenuto
Playa Dos, Giacobbe Fragomeni sviene dando una testata a Mercedezs

Il caldo e la fame giocano brutti scherzi ai famosi sull‘Isola. Sono passati 51 giorni da quando sono approdati in Honduras e la sofferenza si sta facendo sentire. Quello di Fragomeni non è l’unico caso di calo di pressione. Prima di lui anche Marco Carta, circa una ventina di giorni prima, ha avuto un mancamento a causa della fame.

alessia reato ferita isola dei famosi 11
Alessia Reato

Intanto, nella misteriosa Playa Soledad, Alessia Reato, la ex-velina mora che sta soggiornando sola da due settimane, ha avuto un incidente ancora più grave. Urtando un sasso si è provocata una ferita ad un dito del piede, piuttosto profonda, che ha richiesto l’intervento dei medici.

Ma tra incidenti e malori non mancano pianti commoventi, come quelli di Christian Galella, ex tronista, e Jonas Berami, attore de Il Segreto, che hanno dovuto salutare le loro care dopo un brevissimo soggiorno sulla loro isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.