Grande Fratello Vip Incredibile Andrea Damante: rivelazione shock al GF VIP

Confronto acceso tra Andrea e le Mosetti. Ecco cosa ne è scaturito!

Tv e Gossip news dal Grande Fratello Vip puntata speciale Segreti e Bugie: Andrea Damante senza peli sulla lingua distrugge letteralmente in diretta tv…

Tv e Gossip news dal Grande Fratello Vip puntata speciale: Andrea Damante a confronto con le Mosetti. La puntata speciale del GF VIP, che ne decreta la chiusura ufficiale, ha visto tre personaggi protagonisti. Coloro che hanno dato vita ad un triangolo controverso: Andrea Damante-Antonella Mosetti-Asia Nuccetelli.

andrea-damante-e-le-mosetti-segreti-e-bugie-gf-vip-gossip-news
Andrea Damante, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli

Con l’aggiunta della fidanzata di Andrea di tanto in tanto nella Casa, Giulia De Lellis, il quadretto è servito. Le polemiche tra le due fazioni coinvolte non sono mancate affatto. Nel corso di questa prima edizione sono volate, anzi, parole grosse.

Tv e ultime notizie Gossip news dal Grande Fratello VIP puntata speciale, Segreti e Bugie: Andrea Damante lascia tutti senza parole per la rivelazione shock

 

Andrea Damante non le ha mandate di certo a dire. Ilary Blasi lo ha messo a confronto con mamma e figlia Mosetti per chiarire un po’ il rapporto che c’è stato tra loro all’interno della Casa. Soprattutto tra lui e Asia, oggetto di discussione: “Io sono stato bene con tutti. Ho tratto insegnamenti anche da coloro con cui mi sono scontrato!”, svela Andrea.

Antonella Mosetti lo attacca e interviene a difesa di Asia: “In un rapporto d’amore secondo me bisogna essere autonomi e non essere guidati dagli altri, da una come Giulia. Doveva vivere lui il rapporto nella Casa, non la sua ragazza”. Andrea non ci sta: “Finitela con questa storia. Io non ho giocato con niente e con nessuna”.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, per smorzare la tensione in studio, chiede scherzosamente ad Andrea: “Ponendo che non esista Giulia, chi sceglieresti tra Antonella e Asia per un’uscita?” L’ex tronista non ci pensa su due volte: “Scelgo Antonella”. La risposta secca di Andrea Damante la dice tutta sul rapporto che non è mai esistito e mai esisterà con la Nuccetelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui