Gossip news Andrea Damante cerca Asia Nuccetelli !?

Dopo il litigio nella Casa l'ex tronista di Uomini e donne ha deciso di porre l'altra guancia verso la figlia di Antonella Mosetti!

Gossip news Andrea Damante cerca Asia Nuccetelli dopo il litigio. La domanda è per quale motivo la cerca, quali sono le sue intenzioni?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Andrea Damante porge l’altra guancia nei confronti di Asia Nuccetelli. I due si erano beccati pesantemente nel corso della prima edizione del GF VIP. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne non aveva gradito l’estrema vicinanza della figlia di Antonella Mosetti nei suoi confronti. Questo aveva fatto scatenare la gelosia dell’attuale fidanzata Giulia De Lellis. Ma tra Andrea e Asia ci sarebbero segnali di riavvicinamento.

Gossip news, News, Asia Nucetelli, Grande Fratello Vip, Grande Fratello vip news, GF VIP, Asia Nucetelli news, Asia Nucetelli grande fratello vip,
Asia Nuccetelli e Andrea Damante

Il giovane veronese avrebbe deciso di fare un passo avanti verso Asia. Un modo per chiedere scusa dell’atteggiamento sulla difensiva assunto all’interno della Casa. Come la prenderà Giulia De Lellis? Nel frattempo la coppia progetta il matrimonio.

Tv e Gossip GF VIP news, Andrea Damante vuole un’amicizia con Asia Nuccetelli! Cosa ne penserà Giulia?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono pronti al grande passo: convolare a nozze entro l’anno 2017. E sognano anche di diventare genitori. Ma non avevano fatto i conti con Asia Nuccetelli. Dopo il litigio avvenuto al GF VIPAndrea Damante ha deciso di lanciare un invito ad Asia. Durante un’intervista al settimanale Top, l’ex tronista ha dichiarato di aver visto da parte di Asia degli atteggiamenti amichevoli, senza alcuna malizia. Questo è quello che lui ha avvertito. Per Andrea non c’è più niente da chiarire riguardo questa storia, anzi è convinto che sia davvero difficile creare un rapporto di amicizia all’interno di un reality.

gossip news Asia e Andrea
Asia Andrea Giulia

Per questo motivo Andrea starebbe aspettando di vedere se Asia si faccia viva, ora che sono liberi di vivere la loro amicizia lontani dalle telecamere. Storia archiviata, anche per l’acerrima “nemica” Giulia. Tra Andrea e Asia può nascere solo una bella amicizia. Per la gioia dei Damellis!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui