Grande Fratello VIP special edition Asia Nuccetelli svuota il sacco: Andrea

Lunedì sera in prima serata verranno sviscerate un po' di questioni in sospeso tra i concorrenti VIP!

Gossip news lunedì 14 novembre puntata speciale del Grande Fratello VIP “Segreti e bugie”. Asia Nuccetelli dirà la sua verità, nient’altro che la verità… su Andrea Damante!

Notizie Gossip news dal Grande Fratello Vip: con la puntata speciale di oggi, lunedì 14 novembre, in prima serata su Canale 5. Sarà questo l’ultimo appuntamento con la prima edizione della nuova versione del reality. Una puntata speciale in cui verranno a galla un bel po’ di segreti. S’intitolerà “Segreti e bugie”.

grande fratello vip Asia Nuccetelli GF VIP
Asia Nuccetelli GF VIP

Lo ha annunciato Asia Nuccetelli sul proprio profilo Instagram attraverso un video. Le confessioni e le rivelazioni scioccanti non mancheranno. Quali segreti verranno svelati?

Tv e Notizie  Gossip news, puntata speciale Grande Fratello VIP “Segreti e bugie”: Asia, Andrea, qual è la verità??

Nelle ultime ore le notizie sulla pagina ufficiale del Grande Fratello VIP è comparso un video-promo di quella che sarà di sicuro una serata da non perdere. Si parlerà di “Segreti e bugie”. I concorrenti VIP saranno messi duramente la prova e dovranno svelare tutti i loro segreti, anche i più reconditi…

gossip news Asia Nuccetelli in camerino Grande Fratello VIP
Asia Nuccetelli in camerino GF VIP

Tra i protagonisti ci sarà sicuramente Asia Nuccetelli, che farà molto parlare di sé. Insieme ad Andrea Damante. I due sono stati al centro dell’attenzione per la loro amicizia ai limiti dell’ambiguità, che ha scatenato la gelosia della fidanzata di lui Giulia De Lellis. Sarà presente anche lei in studio? Di sicuro sono tante le questioni irrisolte e tutte da chiarire. Tutte le attenzioni su Asia e Andrea, ma non solo. La puntata speciale e conclusiva del percorso del GF VIP si preannuncia ricca di colpi di scena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui