Grande Fratello VIP Segreti e bugie: Bettarini commosso: “Sono cambiato!”

Stefano si è confidato ad Ilary ed Alfonso. Confessioni intime dell'ex calciatore!

Tv e Gossip news Grande Fratello Vip Stefano Bettarini si racconta nella puntata speciale del GF VIP “Segreti e bugie”.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini protagonista anche nella puntata speciale di chiusura dedicata al GF VIP. Il personaggio più discusso, in assoluto, dentro e fuori la Casa. Dopo un inizio decisamente in salita dal punto di vista mediatico, ha saputo riprendersi e riscattarsi totalmente.

stefano-bettarini-segreti-e-bugie-gf-vip
Stefano Bettarini segreti e bugie Grande Fratello Vip

L’esperienza maturata al GF VIP gli è servita per cambiare se stesso. Trasmettere un’immagine diversa di sé, come egli ci ha tenuto a chiarire.

Tv e ultime notizie Gossip news dal GF VIP, Stefano Bettarini confessa: “Sono cambiato e migliorato dopo il GF VIP!”

Lo  ha detto Stefano Bettarini durante l’intervista con Ilary Blasi nella puntata speciale Segreti e bugie. Ripercorsi frammenti di esperienza all’interno della Casa che lo hanno riguardato in prima persona: “Babbo è una parola importante per me. Mi ricorda la Toscana, le tradizioni e l’attaccamento alle mie origini. GF VIP come una ripartenza, un cambiamento? Sì, sicuramente. Mi ha cambiato e fatto guardare dentro.

stefano-bettarini-segreti-e-bugie-grante-fratello-vip
Stefano Bettarini

Sono uscito migliorato, diverso da questa esperienza. Dopo tanti giorni ho rivisto i miei figli e soffrivo a non poterli vedere e sentire per 50 giorni. E’ bastato un loro abbraccio per farmi rinascere completamente. La gioia più grande me l’hanno regalata loro quando mi hanno capito, nonostante gli sbagli che ho commesso!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui