Carolyn Smith: la giudice di Ballando con le stelle scalpita

Ballando con le stelle, forma ritrovata per Carolyn Smith.

Carolyn Smith la giudice di Ballando con le stelle appare in ottima forma. Torna a sorridere nel lo show televisivo di Rai 1 che ieri è andato in onda con la sua seconda puntata.

Riconfermata ancora una volta nella veste di giudice. A Ballando con le stelle, Caroylin Smith ha dovuto prendere già qualche decisione dolorosa, nell’andare ad eliminare assieme alla giuria alcuni concorrenti.

Carolyn Smith, Ballando con le stelle 
Carolyn Smith a Ballando con le stelle 

Carolyn Smith è tornata con un taglio di capelli trendy

Non ha attraversato un bel periodo Carolyn Smith. Alcuni suoi problemi di salute l’hanno tormentata in passato. Adesso, però, sta bene ed è pronta a riprendersi la sua rivincita. Per l’occasione della seconda puntata, la mise che ha scelto è formata da un completo nero composto da giacca con le frange e con sotto pantaloni sempre neri. Come al solito torna a sfoggiare un taglio di capelli trendy. A completare il tutto, sguardo sorridente e trucco sobrio, ma curato.

A Ballando con le stelle Carolyn Smith conferma la sua posizione di giudice con la solita verve: ci piace!

Confermata di nuovo nella giuria di Ballando con le stelle, si è già messa in mostra prendendo assieme agli altri giudici qualche decisione. La coppia formata dalla giornalista Anna La Rosa, assieme al ballerino Stefano Oradei, è stata infatti eliminata sabato sera dalla giuria del noto talent show di Rai 1.

Carolyn Smith, Ballando con le stelle 
Carolyn Smith a Ballando con le stelle 

Poco prima della messa in onda della seconda puntata, la giudice Carolyn Smith ha fatto sapere di essere assolutamente pronta alla diretta. Lo ha fatto attraverso uno scatto pubblicato sul suo profilo. “I am ready… are you?“.  Questo il testo del commento che accompagna la foto, che vede la Smith in ottima forma ed eleganza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui