Anticipazioni Il Segreto: Severo svela l’attentato a Miel Amarga

Anticipazioni Il Segreto, Severo Santacruz ospite a Verissimo da Silvia Toffanin svela l’attentato a Miel Amarga e un amore in arrivo nella soap spagnola

Anticipazioni il segreto, Severo Santacruz ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Il personaggio, interpretato dall’attore Chico Garcià, svela le anticipazioni sull’attentato a Miel Amarga. Garcià sostiene di essere innamorato del suo personaggio: “Se fossi una donna mi sarei innamorato di lui”. Severo nella soap spagnola ha due nemici da dover contrastare ossia Donna Francisca ed Hernando Dos Casas. Molti saranno i piani che l’uno organizzerà contro l’altro come l’attentato dei terroristi, del quale era a conoscenza Hernando. Quest’ultimo però non avvisa Severo, il quale sarà colto a sorpresa e verrà ferito da un colpo di arma da fuoco. Le scene in anteprima a Verissimo.

Anticipazioni Il Segreto, attentato a Miel Amarga,
Anticipazioni Il Segreto Severo ferito durante l’attentato dei terroristi

Severo cercherà vendetta e si coalizzerà con Francisca anche se tutto cambia quando scopre di aspettare un figlio con Candela.

Anticipazioni il Segreto Severo ferito durante l’attentato dei terroristi: anticipazione  esclusiva l’attentato a Miel Amarga

Anticipazioni Il Segreto, attentato a Miel Amarga,
Anticipazioni Il Segreto Severo attentato a Miel Amarga

Anticipazioni Il Segreto, Chico Garcià rivela anche ai telespettatori italiani che ancora non hanno visto e letto le anticipazioni precedenti, il nuovo amore di Carmelo. Tutto è stato organizzato da Sol e Candela affinché Carmelo e Mencia si potessero incontrare ed avere il loro primo appuntamento.

Anticipazioni Il Segreto, attentato a Miel Amarga,
Il Segreto Mencia e Carmelo

Con le nostre anticipazioni già vi abbiamo annunciato che la loro storia d’amore andrà a gonfie vele, e tra i due ci sarà anche un bacio. Garcià però ci mette in guardia dicendoci che nel Il Segreto nulla dura a lungo in modo tranquillo. Quindi anche il loro amore sarà ostacolato da qualcuno? Chi potrebbe complottare contro Carmelo, magari per colpire lo stesso Severo? Al prossimo appuntamento con le anticipazioni il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui