Antonella Elia e il fidanzato Pietro a Live-Non è la D’Urso: “Non sono una signora”

Live-Non è la D’Urso, salta la proposta di matrimonio di Pietro a Antonella Elia

A Live-Non è la D’Urso il fidanzato di Antonella Elia Pietro Le Piane è rimasto con un pugno di mosche fra le mani: addio alla proposta di matrimonio

News – Tanti i gossip sulla spettegolata storia d’amore di Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, ieri sera 19 aprile 2020, l’attore, durante il collegamento con Live Non è la D’Urso, mentre decantava le lodi della sua amata Antonella, è stato interrotto da Vladimir Luxuria, che si interrogava sulla durata del suo monologo, istantanea la risposta di Le Piane che confessa: “Mi avete interrotto sul più bello, Io volevo chiederle di sposarmi”.

Di seguito possiamo vedere il video, la sua parte cruciale, della puntata di ieri sera, dove Antonella Elia e il fidanzato Pietro erano ospiti a Live-Non è la D’Urso e l’attore era in procinto di fare la proposta di matrimonio a l’ex gieffina.

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro a Live-Non è la D’Urso, rivela: “Volevo chiederle di sposarmi l’anello c’è l’ho con me, ma la proposta alla prossima puntata”

News – Dopo la rivelazione inaspettata di Le Piane, Vladimir Luxuria provoca Pietro e esclama così: “Scusami se ti ho interrotto…. Continua, altrimenti… Hai pure l’anello?”. L’attore replica all’interruzione della scrittrice: “Ho tutto con me, fa niente glielo chiederò durante la prossima puntata!”.

Live-Non è la D’Urso, il mistero dei messaggi di Facebook…

News – La storia d’amore della coppia Antonella Elia e Pietro è da molto tempo al centro del Gossip, tra creduli ed increduli. In una delle puntate sul Grande Fratello, sempre a Live-Non è la D’Urso, c’era stata la sconvolgente confessione della storica ex GF, Cristina Plevani, su presunti messaggi inviati da Pietro via Facebook, mai confermati.

News – Sembrerebbe infatti che ad inviare i messaggi dal profilo Facebook non sia stato di Le Piane direttamente, ma addirittura di un suo collaboratore…. a detta dell’attore.

Il video della proposta di matrimonio, dell’attore Pietro a Antonella Elia, andata male a Live-Non è la D’Urso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui