Serena Garitta incinta presto sarà mamma

Serena Garitta è incinta e presto diventerà mamma. Lo ha dichiarato lei stessa durante la puntata del 10 gennaio di “Domenica live”, dove si è presentata con una gonna, un gilet e una magliettina bianca aderentissima che finalmente ha tolto ogni dubbio.

Da un po’ di giorni giravano insistenti voci sulla notizia, ma non si aveva nessuna certezza. L’ex vincitrice del Grande Fratello 4 Serena Garitta ha messo in mostra con orgoglio il suo pancione: è al settimo mese di gravidanza e il bambino sarà un maschietto, che prenderà il nome di Renzo, in ricordo dello scomparso  nonno paterno. Con lei in studio anche il compagno Niccolò Ancona, 27 anni. La loro storia era iniziata per caso, e con qualche perplessità, considerato il fatto che il futuro papà aveva la fama di don Giovanni.

serena garitta incinta
Niccolò Ancona e Serena Garitta

Nonostante l’esuberante showgirl  genovese abbia 10 anni in più, la loro storia è andata avanti piano piano, e da una pizza si sono ritrovati a diventare genitori. Galeotta una vacanza in Toscana, durante la quale i due si sarebbero rilassati un po’ troppo. Barbara D’Urso, come c’era da aspettarselo, ha regalato delle dolci sorprese a Nicolò Ancona e Serena Garitta, come l’arrivo in studio dei genitori di lei e dell’amica che aveva saputo per prima la notizia  della gravidanza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui