Raoul Bova a Sanremo per supportare Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova si era detto scettico di una possibile presenza a Sanremo. Questo, però, accadeva qualche settimana fa quando aveva dichiarato in modo evasivo: “passare da Sanremo? Non lo so ancora, dipende dagli impegni che avrò”. Una risposta decisamente poco chiara che possiamo comunque lasciarci alle spalle, giacché il bell’attore ci sarà eccome. Fidanzato da quasi due anni con Rocío Muñoz Morales, Raoul non poteva sfuggire al suo ruolo di compagno fedele e incoraggiante. Sappiamo infatti che Rocío sarà al fianco di Carlo Conti e delle vallette Arisa ed Emma Marrone. Come poteva non darle un po’ di incoraggiamento?

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales Sanremo 2015
Raoul Bova a Sanremo insieme alla fidanzata Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova a Rocío Muñoz Morales: “sii te stessa, Sanremo ti passa ai raggi X, è inutile costruirsi delle maschere”

A conferma di quanto appena affermato, le foto che i paparazzi hanno scattato ai due immersi in una passeggiata post-prove. L’attrice spagnola si è concessa una cena tranquilla con il suo compagno, prima dell’inizio del Festival che occuperà decisamente tutto il suo tempo. In merito ha dichiarato:

“Sono immensamente felice di questo nuovo viaggio professionale, ma lo sono ancora di più con questi geniali compagni di viaggio”.

Raoul Bova ha dato i suoi consigli alla ragazza, intimandola ad essere se stessa, perché non si sfugge ai “raggi X” di Sanremo e dunque è inutile indossare delle maschere. Certamente un’ottima dritta per essere credibili. A volere Rocìo al Festival, è stato proprio Carlo Conti che ha raccontato:

“Stavamo cercando una modella per Sanremo quando ho visto in tv la pubblicità della serie di Rai Uno con Terence Hill Un Passo dal Cielo ed è apparsa questa meravigliosa ragazza mora dalla bellezza esotica”.
Dunque, non resta che aspettare l’inizio del Festival. Dove e come vedremo Raoul?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui