Pippa Middleton di nuovo single

Pippa Middleton, 32 anni, sorella della Duchessa di Cambridge Kate, è tornata single.  Dopo tre anni di fidanzamento, si è conclusa la storia con Nico Jackson, 37 anni,  manager di hedge fund. A svelare la rottura è stato il tabloid britannico Daily Mail. Secondo fonti vicine alla coppia, il motivo della rottura tra i due non sarebbe da ricercare in un terzo incomodo ma nella lontananza che li separa: lei vive a Londra e Nico a Ginevra, città in cui si è trasferito di recente.

Pippa Middleton di nuovo single

pippA MIDDELTON SINGLE

Ma non tutti concordano con questa versione: c’è chi sostiene che ci ha messo lo zampino il suo ex, James Matthews, manager nel settore finanziario, e che molti indizi facevano pensare a un’imminente rottura.

Primo fra tutti la decisione di festeggiare il compleanno senza il compagno ma alle prese con una faticosa gara sportiva, la swim-run in Svezia. Inoltre la sera del 30 settembre i due sono stati avvistati entrare in casa dell’ex fidanzato e Pippa  ne è uscita soltanto il mattino successivo,  stringendo un mazzo di fiori. Nelle scorse settimane i due, insieme alla madre e al fratello di lei, erano stati fotografati durante una vacanza nei Caraibi, nel resort di lusso a St Bart’s di proprietà della famiglia Matthews.

A mettere benzina sul fuoco ci si mettono anche gli atteggiamenti distaccati e freddi con cui la coppia era stata sorpresa nelle ultime settimane: mentre Jackson tentava di mettere un braccio sulle spalle della fidanzata, lei, con un sorriso di circostanza, teneva le sue ben lontane dal compagno.

Sicuri che la rottura sia solo causa della lontananza? O forse è più probabile un ritorno di fiamma con l’ex James? E mentre i tabloid indagano, si infiamma il gossip sul prossimo amore dell’irrequieta Pippa Middleton.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.