Nina Moric diventa bionda: “Non era questa la vita che sognavo da bambina”

Dopo il biondo platino di Kim Kardashian, non ha tardato ad arrivare un cambio di look anche per Nina Moric. Da molti contestato e da altri invece apprezzato, il cambio di colore sembra aver richiesto ben sette ore di lavoro al famoso parrucchiere milanese dei vip, Adriano Coppola. In molti sostengono che quando si vuol cambiare, si comincia dalla testa. Vita nuova, taglio nuovo, ma non sembra che per la Moric questo valga.

Nina Moric si fa bionda, il cambio di look fa impazzire il suo fidanzato
Nina Moric si fa bionda, il cambio di look fa impazzire il suo fidanzato

Cambio di look per Nina Moric, ma l’insoddisfazione resta

Molta insoddisfazione trapela infatti dai suoi post sui social network, soprattutto su Instagram. Il tutto si può evincere, a titolo d’esempio, dall’immagine di un muro con scritto “È davvero questa la vita che sognavi da bambina?“. Alla domanda, Nina ha risposto: “No non è questa“. Definisce se stessa come sopravvissuta ad una vita che ha mancato l’appuntamento con delle alte aspettative. Viene sommersa, però, dall’affetto dei fan che la Moric ovviamente accoglie con gioia ma che non è sufficiente a dissipare l’amarezza che contorna la sua figura. Tra il matrimonio andato a rotoli con Fabrizio Corona e le altre vicende che la riguardano, la modella scarica la colpa anche sul mondo del gossip, spesso irrispettoso:

“Il gossip mi ha rovinato la vita, mi ha mangiato il fegato. Ripensare al passato mi fa molto male. Non sono riuscita a fare e a dare altro. Il periodo più buio adesso è passato, ma l’uomo che avevo sposato sarà sempre la spada che mi porterò dietro”.

Luigi Mario Favoloso a Nina Moric: “Non mi hai mai dato un motivo per smettere di amarti”

Così ha dichiarato a Vanity Fair, mentre vive attualmente una relazione con il modello Luigi Mario Favoloso, che le dedica sicuramente il commento più pregno d’amore:

“Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me… Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti.. Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina…”

La vita sentimentale di certo aiuta la Moric, ma il suo punto fermo sembra essere, così come sempre sarà, il figlo Carlos.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.