Michelle Hunziker tra famiglia e amore: “Sono felice”

Dopo essere approdata con le prime foto su Instagram e aver comunicato al mondo il suo desiderio d’avere un figlio maschio, Michelle Hunziker continua a raccontarsi, a parlare della sua famiglia e della felicità che sta provando grazie ad essa. Dopo la nascita della piccola Celeste, la Hunziker deve aver riguardato al passato e al presente con un po’ di commozione, affermando infine: “Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante“.

Michelle Hunziker parla di Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker: “Sono felice, merito di Tomaso Trussardi”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare”

Michelle Hunziker si lascia dunque alle spalle gli anni più difficili che ha affrontato e il loro amaro ricordo, e ammette di aver totalmente ricominciato grazie a Tomaso Trussardi, d’essere  cambiata e d’essere davvero appagata e felice:

Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi beo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura… Sono felice. Tomaso mi ama profondamente e me lo ha dimostrato. Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare.

Michelle Hunziker: “Prima di Tomaso non ero capace di far posto ad un uomo”

Ma in che cosa, esattamente? Michelle Hunziker ammette il suo più grande limite: l’incapacità di farsi aiutare da un uomo, di concepire una vita con un’altra metà, forse determinata da esperienze passate che l’hanno delusa. Eppure Tomaso Trussardi è riuscito a far breccia in questo muro e a conquistarsi tutta la sua fiducia:

Accanto a Tomaso mi sono resa conto che desideravo un uomo, ma non ero capace di fargli posto: decidevo tutto da sola, da mia figlia alle vacanze, al lavoro… Tutto… (…) Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola. Mi viene ancora da piangere mentre lo racconto perché era il discorso che speravo di sentirmi fare. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino

E tant’è: i due sono più felici che mai e la stessa Michelle Hunziker è visibilmente più serena e raggiante. Buon per la coppia!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui