Ludovica Frasca scherza con i fan: “Sono il nuovo soprammobile di casa”

Abbiamo già visto gli auguri della Velina bionda Irene Cioni, che ha immortalato molti momenti salienti della festa natalizia di Striscia La Notizia. Non poteva mancare la controparte mora di questi auguri, cioè gli auguri ai fan di Ludovica Frasca. Dopo aver festeggiato il suo 23esimo compleanno assieme al fidanzato presentatore-comico Luca Bizzarri la velina mora si prepara all’arrivo dei festeggiamenti per il nuovo anno. La ragazza prima del party natalizio di Striscia la notizia ha condiviso una foto su Instagram dove è accovacciata su una scrivania di legno con un cappellino di Babbo Natale in testa. Nella didascalia scrive così: “Il nuovo soprammobile di casa. Aspettando lo show“, scherzando sulla sua insolita posizione.

Ludovica Frasca Babba Natale per i fan su Instagram
Ludovica Frasca Babba Natale per i fan

Ovviamente i fan hanno molto apprezzato e lasciato diversi commenti: “Magari ad avercelo un soprammobile così”, “Che bella Babba Natale“, “Spettacolo“, “Sei la più bella“. Il suo outfit bicolore, bianco e nero composto da gonna, top e stivali, è stato un successo. “Buon Natale a voi! Che possa essere speciale“, scrive ricevendo moltissimi auguri da parte dei suoi followers. Questi solo alcuni degli apprezzamenti dei fan che non solo hanno colto l’immagine simpatica della Frasca, ma sicuramente hanno apprezzato anche i lunghi stivali neri che la bella velina indossava, rendendo il tutto più sensuale.

Ludovica Frasca e la rimpatriata con gli amici del liceo

Ludovica Frasca, rimpatriata natalizia con gli amici del Liceo Giannone
Ludovica Frasca e gli amici del Liceo Giannone

La Velina immortala poi i momenti speciali di queste feste, specie quelli condivisi con i suoi cari e con gli amici di sempre finalmente riuniti. Ludovica posta infatti uno scatto assieme ai suoi vecchi compagni di classe scrivendo: “La III D si riunisce! Poker time!“. Dalla sua scuola, il Liceo Giannone, i ragazzi si sono infatti ritrovati ad anni di distanza dalla loro ultima lezione. Ovviamente, come la tradizione vuole, non potevano mancare sulla tavola di Natale anche gli struffoli da condividere con gli amici. “Struffoli ne abbiamo“, dice lei, postando l’immagine del dolce su Instagram. Questa condivisione di dettagli della vita quotidiana fa sì che la ragazza riesca ad intessere con il suo pubblico un ottimo rapporto, tant’è che il suo riscontro sul web è davvero massiccio e pregno di affetto da parte dei fan. Qualcuno le scrive in merito alla rimpatriata con i compagni di classe: “Questo è uno dei sani piaceri della vita! Riunirsi tra ex compagni di scuola o ex colleghi di lavoro, o tra amici del cuore, parlare amabilmente, mangiare insieme deliziose pietanze, accompagnate magari da un buon vino, ridere e scherzare! Mi fa veramente piacere che nonostante la notorietà mediatica, tu sia rimasta realmente spontanea e solare” e molti altri gli fanno eco “Ludovica sei fantastica!“, “Beati loro che ti hanno avuta in classe“, “Sei spaziale” e molti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.