Lindsay Lohan ricoverata d’urgenza per una ricaduta, il virus esotico non è stato ancora debellato

Novità decisamente poco confortanti per la diva di Herbie il Supermaggiolino e Mean Girls Lindsay Lohan. Se solo qualche giorno fa abbiamo visto l’attrice dedicarsi alle riprese di uno spot televisivo che andrà in onda durante il Superbowl, adesso invece per la star sono subentrati giorni di paura allo stato puro.

Lindsay Lohan torna in ospedale per il virus esotico contratto a Bora Bora
Lindsay Lohan torna in ospedale per il virus esotico contratto a Bora Bora

Lindsay Lohan sta di nuovo male per il virus esotico contratto durante le vacanze natalizie

La Lohan – tornata nella sua amata Londra – è stata infatti ricoverata d’urgenza all’ospedale King Edward VIII, un prestigioso centro che offre le cure anche alla Regina Elisabetta. Perché? Sembra che la celebrità sia ancora vittima del temutissimo virus tropicale che ha contratto a Bora Bora negli ultimi giorni del 2014. Chikungunya, così si chiama la terribile malattia che ha colpito l’attrice. Il virus si trasmette attraverso la puntura di zanzara e si manifesta in un primo momento attraverso febbre alta, cefalea, nausea, vomito e tremori. Può passare in qualche giorno, come protrarsi per lungo tempo. E questa seconda opzione sembra purtroppo il triste caso di Lindsay, che inizialmente ha reagito bene alla malattia ma adesso sta attraversando una nuova ricaduta che l’ha costretta al ricovero obbbligato.

La nostra assistita è in ospedale perché la febbre è molto alta e il dolore alle ossa è praticamente insopportabile” hanno riferito alcuni membri del suo team. La Chikungunya infatti può provocare fortissimi dolori alle ossa e alle articolazioni, così intensi da constringere il paziente immobile, incapace di camminare e compiere il minimo moviemento.

Il manager della Lohan tranquillizza i fan: “Linsay sta meglio ma deve stare al riposo”

Attimi di apprensione quindi per la star, che proprio non si aspettava di risentire così tanto del fastidioso virus, al quale purtroppo non c’è cura o vaccinazione. Nella giornata del 21 Gennaio però, il manager di Lindsay ha dato finalmente buone notizie ai fans, seriamente preoccupati per la salute della loro beniamina.

Dopo una degenza abbastanza difficile Lindsay è stata dimessa dall’ospedale. Adesso si sta riposando nella sua casa londinese nel Mayfair. Chiediamo a tutti la massima comprensione, la mia assistita necessita di tutto il supporto possibile per combattere contro la malattia”.

E anche la Lohan stessa si è dimostrata felice delle sue dimissioni dall’ospedale. Dal letto di casa (supponiamo) ha twittato alcune foto simpatiche che le sono state inviate dagli ammiratori. Rimettiti presto, Lilo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui